LAND è nata nella seconda metà del 1993 e da allora ha visto crescere di pari passo il proprio mercato e le proprie risorse offrendo, nell’ambito delle proprie soluzioni, i migliori prodotti, grazie ad accordi di partnership raggiunti con grandi società operanti nel settore dell'office e dell'IT.
Tale necessità, infatti, è sempre più sentita ed offre ulteriori ampi spazi di lavoro sia nel mondo della Pubblica Amministrazione, che dei Fornitori di Servizi, che nel settore Bancario e fra le P.M.I.
L’organico è formato da personale specializzato che opera nei diversi settori aziendali e venditori ed analisti, esperti in campi specifici, valutano le esigenze del Cliente al fine di sviluppare ed implementare soluzioni Software ed Hardware.
Il Lab.LAND (laboratorio di sviluppo software), in cui operano ingegneri con specializzazioni in vari settori informatici e delle telecomunicazioni, è impegnato per risolvere quotidianamente le problematiche di sicurezza nella gestione documentale ed, in genere, a sviluppare applicazioni che permettano un più amichevole approccio, da parte degli utenti, con la firma digitale e la smaterializzazione documentale.