DEAS S.P.A. - DIFESA E ANALISI SISTEMI
L’azienda vanta tra i suoi Clienti alcune tra le più importanti Istituzioni del Paese e mira a consolidare il rapporto anche attraverso partnership strategiche proiettate alla difesa degli interessi nazionali.
DEAS è in possesso delle certificazioni e delle abilitazioni necessarie per assicurare ai clienti i migliori standard professionali, quindi adoperare ai livelli richiesti dai responsabili delle scelte operative nella Pubblica Amministrazione (ISO 9001, ISO 27001, ISO 27017, ISO 27018, ISO 20000-1, ISO 14001).
È tra le poche in Italia a disporre di un LVS (Laboratorio Valutazione Sicurezza) con valutatori certificati OCSI (Organismo di Certificazione della Sicurezza Informatica - https://ocsi.isticom.it/index.php/laboratori/lvs-accreditati ), per la ricerca e l'addestramento nelle pratiche aziendali collegate al disegno dei processi e delle operazioni di tool e soluzioni ICT.
DEAS utilizza le più innovative infrastrutture tecnologiche per portare un nuovo approccio alla protezione degli endpoint, utilizzando in modo innovativo l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico per contrastare ogni tipo di minaccia informatica.
DEAS considera la Cybersecurity un comparto di inestimabile valore per innovare e proteggere gli asset materiali e immateriali, quindi per equipaggiarle al meglio nel mondo 4.0. Per questa ragione la cultura e la pratica della sicurezza cibernetica sono sempre più destinate non soltanto alle grandi organizzazioni pubbliche e private, ma anche alle piccole e medie imprese alla base del nostro tessuto produttivo, vulnerabili ad iniziative ostili nell'ambito dell'ICT.
L’azienda sta scommettendo sui giovani e si propone di assolvere alla funzione di incubatore di knowledge transfer. Agevola formazione e scambio di conoscenza tra specialisti ICT, giovani diplomati e laureati nella convinzione che, in particolar modo nella cybersicurezza, il fattore umano è la risorsa più importante.