Primadonna Collection nasce nel 2001 da un’intuizione del suo fondatore, nonché Presidente, Valerio Tatarella. È il frutto di un lavoro che poggia su una tradizione costruita, giorno dopo giorno, dal 1950. L’esperienza pluriennale della famiglia Tatarella, all’interno del settore calzaturiero italiano, ha contribuito a far si che oggi il brand Primadonna Collection sia sinonimo di gusto e stile italiano. Oggi Primadonna è tra le più dinamiche aziende italiane di fast fashion, forte di un DNA giovane e frizzante che poggia sul lavoro e sulla costante dedizione di circa 900 dipendenti. Primadonna S.p.A. offre una varietà di linee di calzature da donna e accessori moda; l’eleganza dei suoi modelli, il design tipicamente italiano ad un prezzo decisamente accessibile ne fanno oggi azienda leader nel suo segmento di mercato. Ogni collezione è composta da oltre 700 linee con una varietà incredibile di colori e materiali.
Particolare attenzione è da sempre rivolta alla Ricerca e Sviluppo attraverso lo studio di nuovi materiali, processi produttivi e tecnologie in grado di incrementare l'unicità dei prodotti Primadonna Collection.
Con oltre 390 punti vendita, il brand è presente in Italia, Albania, Spagna, Francia, Lussemburgo, Slovacchia, Cipro, Tunisia, Svizzera, Arabia Saudita, Marocco, Germania, Kosovo, Bosnia-Herzegovina ed Emirati Arabi. La politica di espansione sui mercati esteri è in costante e continua evoluzione.
In Primadonna l’integrazione all’interno delle singole funzioni si realizza anche attraverso continui processi di formazione e momenti di confronto. Primadonna Collection è un marchio glamour in grado di emozionare attraverso un'immagine di forte richiamo ed appeal.