L’indipendenza, in Banca Intermobiliare, è il valore portante: è alla base della nostra identità.
Ci permette di selezionare liberamente solo quelle soluzioni di investimento che rispondono alle esigenze finanziarie e patrimoniali del nostro cliente.
Conoscere le sue ambizioni e le sue necessità è il primo passo per l’identificazione di servizi di private banking altamente personalizzati, cui arriviamo grazie alla nostra solida conoscenza del mercato, alle analisi del nostro ufficio Advisory - che individua i prodotti più adatti tra quelli di oltre 30 asset manager internazionali e di Symphonia, la società di gestione del risparmio controllata da Bim – e alle società del Gruppo.
Condividiamo con il cliente l’intero percorso, anche grazie a supporti digitali ad alta prestazione che garantiscono in modo continuo la nostra presenza. Ne scaturiscono soluzioni di altissima qualità e disegnate su misura.
Il nostro obiettivo è proteggere e valorizzare il suo patrimonio; creare valore nel tempo; per farlo costruiamo una relazione profonda e unica.
I nostri Private Banker possono contare su una formazione costante grazie a Bim Academy: un luogo in cui si acquisiscono nuove competenze e conoscenze destinate al miglioramento della nostra offerta.
La forza della nostra indipendenza genera eccellenza e personalizzazione del servizio.
E’ così che custodiamo e accresciamo nel tempo il patrimonio dei nostri clienti.