#AlTuoFianco
In ogni impresa, in ogni famiglia. L’impegno a sostenere il benessere del nostro territorio.
Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo è per dimensioni al 5° posto sulle 110 associazioni di Confartigianato. Sono infatti più di 8.000 le imprese rappresentate e 9.000 i soci pensionati aderenti all’Anap.
Un nuovo soggetto sociale che, attraverso le sue 20 sedi territoriali e i 150 dipendenti, è al servizio di oltre 15.000 famiglie e 40.000 persone, rafforzando la tutela e la rappresentanza delle numerose categorie seguite, ovvero Alimentazione, Autoriparazione, Edilizia, Impianti, Moda, Ristorazione e Accoglienza, Trasporti, Benessere, Tatuaggio e Piercing, Artigianato Artistico, Pulitintolavanderie, ecc.
Confartigianato offre agli associati servizi altamente qualificati su tutto il territorio interprovinciale, dalla consulenza fiscale e lavoro, all’innovazione tecnologica, export, formazione, credito, ai servizi innovativi come Mepa e fatturazione elettronica, all’accesso ai contributi pubblici fino ai più classici servizi di patronato.
Il lavoro artigiano e della piccola impresa è sicuramente il motore del futuro produttivo del nostro Paese e la nostra Associazione ha come obiettivo quello di tutelarlo, valorizzarlo e svilupparlo.
Il sistema Confartigianato comprende le società Sviluppo Imprese Marche, Imprendere e Artigiana Servizi.
Il grande network di relazioni e risorse che Confartigianato offre, ha come scopo quello di favorire le imprese che operano nella società civile ed economica, costituendo per le imprese un partner in grado di fornire servizi personalizzati indispensabili per nascere, crescere e competere in un mercato in continua evoluzione.
Per informazioni su come associarsi: www.confartigianatoimprese.org/come-associarsi/