M.C.E. S.n.c. , operante nel settore dell’elettronica da oltre trent’anni, fino a oggi ha incentrato il proprio core business, sul montaggio di schede elettroniche dotate di componentistica through hole, avvalendosi non solo di personale specializzato, ma anche di macchine ad inserimento automatico. L’inversione di tendenza dell’elettronica, oramai proiettata sul montaggio superficiale, rende le macchine ad inserimento automatico, meno presenti sul mercato, e quindi preziose per chi ancora le utilizza, rendendo M.C.E. molto competitiva in termini di costi, rapida nei tempi di consegna e soprattutto riesce a mantenere una affidabilità del prodotto, che non sempre è possibile affidandosi solamente a degli operatori, anche se specializzati.
Nel 2018, l’azienda ha deciso di fare un passo importante, rinnovando totalmente il parco macchine del proprio reparto SMD, per essere altamente produttivo e per assicurare al cliente la stessa affidabilità sul prodotto che M.C.E. garantisce da anni sulla tecnologia tradizionale.
Industry
Computers and Electronics Manufacturing
HQ Location
Via Aldo Spallicci, 9
Imola, Bologna 40026, IT
Keywords
elettronicaelettromeccanicaferroviarioautomazione industrialeradiofrequenzaelettromedicaleelettronica di potenzaand automotive