La nostra società di progettazione è specializzata nel settore della riqualificazione del costruito esistente. La nostra mission è riassunta nei quattro principi chiave che costituiscono per noi l’ispirazione ed il fine ultimo di ciascun progetto, la rivalutazione dell’esistente attraverso l’impiego di soluzioni progettuali sostenibili ed innovative.
Riqualificazione edifici: Rinnovare
Riqualificazione edifici: Riprogettare
Riqualificazione edifici: Rispettare
Riqualificazione edifici: Risparmiare
Siamo fermamente convinti che la risorsa più importante per il settore delle costruzioni sia racchiusa nella cura e nel riuso dell’esistente. Rinnovare il costruito per adeguarlo alle attuali esigenze di sicurezza e comfort. Riprogettare tenendo conto di tutte le criticità riscontrate in fase di analisi preliminare, senza però tralasciare il concetto del Rispettare, che in questo caso ha una duplice connotazione: il rispetto per l’ambiente, grazie all’utilizzo delle tecnologie più performanti in materia di impatto ambientale ed il rispetto per il contesto edilizio entro il quale è inserito l’edificio oggetto della riqualificazione.
Rinnovare, riprogettare e rispettare conduce automaticamente a quanto c’è di più vantaggioso per il committente, ossia Risparmiare!