NOLEGGIO LUNGO TERMINE
Una nuova soluzione di mobilità: privati, professionisti e Piccole e Medie Imprese saranno in grado di rispondere ad ogni loro esigenza di mobilità.
A fronte di un canone mensile fisso, puoi disporre di auto e veicoli commerciali per un periodo di tempo e un chilometraggio calcolati sulle tue reali necessità.
Domanda: Quali coperture assicurative sono previste?
Risposta: Il contratto di noleggio prevede le coperture assicurative: RCA, PAI (Conducente), Danni ulteriori (Kasko) e furto / Incendio.
La polizza ha validità annuale e allo scadere della copertura il cliente riceve il nuovo contrassegno assicurativo
Domanda: È prevista la sostituzione degli pneumatici?
Risposta: Si. Il servizio di sostituzione pneumatici include un numero programmato di pneumatici in funzione della percorrenza sottoscritta (solitamente 1 treno ogni 40.000 Km) oltre ai servizi di convergenza ed equilibratura. Sono previsti gli pneumatici invernali se necessari.
Domanda: Sono previsti gli interventi di manutenzione?
Risposta: Sì, sono previsti gli interventi di:
Manutenzione Ordinaria che copre tutti gli interventi previsti dal piano manutentivo della casa costruttrice, la revisione del veicolo, il bollino blu ed eventuali riparazioni meccaniche, compresa la sostituzione di parti del mezzo dovuta alla normale usura.
La Manutenzione Straordinaria copre tutte le riparazioni meccaniche non previste ma derivate da guasti che non siano imputabili a dolo, negligenza o colpa grave.
Con il Noleggio lungo termine eviterai inutili immobilizzi di capitale e tutti gli oneri legati alla proprietà.
La svalutazione del mezzo, gli aumenti assicurativi, i costi di manutenzione e tutti gli aspetti di gestione burocratica dell’auto sono infatti completamente a carico della società di noleggio.
Il Noleggio lungo termine per aziende e professionisti semplifica anche la gestione fiscale legata all’utilizzo dei veicoli, con un’unica fattura per tutti i costi.