Alphabet School nasce dall’incontro delle culture italiana ed americana, attraverso il nostro vissuto: Stiles Anderson, americano di New Orleans, innamorato dell’Italia e della sua cultura e Sean Becker, italiano di origini americane, che ha diviso la sua vita tra l’Italia e il mondo anglo-americano.
Due mondi lontani ed al tempo stesso complementari: la cultura americana votata all’innovazione, alla modernità, all’organizzazione, al metodo, e quella italiana orientata alla cultura, alla bellezza, al buon vivere, al genio.
La conoscenza profonda di queste due realtà e la consapevolezza che altre scuole d’inglese presenti sul mercato non offrono un approccio che rispecchi questa premessa, ci ha portato a lanciare un progetto che punta a portare l’inglese nella vita privata e professionale delle persone in modo naturale, completo e tarato sulle loro reali esigenze.
Let English come to you
“Lascia che l’inglese venga da te”, il nostro pay off riassume la nostra filosofia: far si che l’inglese entri nella vita delle persone, in modo naturale.
Alphabet School è una scuola di inglese innovativa, un modo nuovo di insegnare la lingua:
- una didattica suddivisa in moduli progressivi;
- all’interno di programmi di studio personalizzati;
- con la flessibilità delle lezioni private;
- insegnanti esclusivamente madrelingua diplomati CELTA o TEFL.
3 divisioni, dedicate alle diverse tipologie di studenti:
- Alphabet Soup, dedicata ai bambini dai 5 ai 13 anni;
- Alphabet Personal, per gli adulti, dove il programma viene costruito individualmente sulle esigenze e gli obiettivi di ciascuno studente;
- Alphabet Master, per le aziende e i professionisti con la necessità di apprendere ed approfondire l’inglese tecnico.