UPMC Salvator Mundi International Hospital è un ospedale privato d'eccellenza che opera nel cuore di Roma dal 1951. Dal 2018 fa parte di UPMC (University of Pittsburgh Medical Center), un'azienda globale sanitaria non-profit con sede a Pittsburgh e tra le più importanti negli Stati Uniti.
L'ospedale conta 82 posti letto, di cui 4 per la terapia intensiva e 12 per il day hospital, e mette a disposizione dei pazienti strumenti e tecnologie di ultima generazione, diagnostica strumentale e per immagini, laboratorio di analisi cliniche e microbiologiche, 6 sale operatorie, 1 sala angiografica per l'emodinamica e la radiologia interventistica, un centro di fisioterapia e riabilitazione e un'area dedicata al primo soccorso. I nostri specialisti altamente qualificati offrono una vasta gamma di cure, trattamenti innovativi, protocolli avanzati e piani clinici personalizzati in tutte le specialità mediche e chirurgiche, tra le quali oncologia, ortopedia, cardiologia, urologia, medicina estetica, pneumologia, pediatria e oftalmologia.
UPMC Salvator Mundi International Hospital opera in convenzione con le maggiori compagnie assicurative italiane e internazionali.