United in sintesi
United Risk Management, attraverso un approccio specialistico, multidisciplinare ed integrato, è di supporto per gestire la Safety, la Security e la Compliance in tutte le fasi nell’ambito dei processi di sviluppo, di gestione e di valorizzazione del patrimonio immobiliare.
Supportiamo Studi di Architettura, Progettisti, Enti Pubblici e Privati, Sviluppatori immobiliari, Stazioni Appaltanti, Imprese di Costruzioni e Gestori di Patrimoni Immobiliari.
In un unico interlocutore analisi, progettazione, implementazione e controllo.
United è l’unico Operatore Nazionale Autorizzato a disporre di un sistema di risk management che integra consulenza, investigazioni, vigilanza e tecnologie.
La missione di United è quella di tutelare gli stakeholder attraverso soluzioni che affermino i valori di etica e legalità.
Centri di Competenza
Consulenza: progettazione, implementazione e monitoraggio con team specializzati e track record in Tutela Ambientale D.lgs152/06, Sicurezza sul Lavoro nei Cantieri D.lgs 81/08, Privacy D.lgs 196/03, Responsabilità Amministrativa degli Enti conseguente da reato D.lgs 231/01, Security e Protocolli di legalità (Criminalità Organizzata, Ambiente, Sicurezza e Correttezza nei Rapporti di Lavoro).
Investigazioni: autorizzazione della Prefettura di Milano per le investigazioni private civili e penali con un team specializzato e track record in prevenzione di Reati Ambientali e Criminalità Organizzata.
Vigilanza: autorizzazione della Prefettura di Milano per la vigilanza privata, United dispone di una centrale operativa nazionale h24x365 e di uomini e mezzi in grado di monitorare, presidiare e/o intervenire in caso di emergenze di Safety e/o Security.
Tecnologie: progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti di Safety (controllo accessi e antincendio) e Security (videosorveglianza e antintrusione).