Dalla fondazione ad oggi, iGrandiViaggi ha sempre saputo distinguere il proprio operato come quello di azienda pioniera nel campo dei viaggi e del turismo. dalle prime, mitiche crociere degli anni ’30, alla creazione e alla commercializzazione degli iGV Club, l’azienda ha rivelato intraprendenza e voglia di crescere con qualità e serietà.
Un anno dopo la fondazione nel 1932, il Corriere della Sera scriveva, attraverso la penna di uno dei suoi giornalisti più noti e apprezzati, Arnoldo Fraccaroli: “Rieducare gli italiani ai grandi viaggi, rinnovare l’arte e la scienza di viaggiare degli italiani scopritori di mondi: mirabile programma. Farli nuovamente innamorare dei viaggi: magnifica impresa. Farli viaggiare in modo che del viaggio godano tutto il piacere senza doverne soffrire le noia: ecco l’ideale. La società iGrandiViaggi lavora con geniale intraprendenza a dare realtà a questo sogno”.
In novant’anni di lavoro molte cose sono cambiate, ma spirito pionieristico e qualità de iGrandiViaggi sono rimasti immutati. I prodotti vacanza e i viaggi commercializzati, apprezzati nell’anno 2003 da oltre 90.000 persone, ne sono una prova.
Travel Arrangements, Travelators, Material & Equipment, Vehicles & Transport Equipment, Management services, Services to businesses, Business Services, Tour operators, educational, Hospitality, tourism, hotel and catering industries, Leisure & Tourism