Artdisk è una delle primissime agenzie creative italiane che si occupa di comunicazione “fluida” e da 20 anni realizza progetti di comunicazione e design, rivolti sia al digitale che alla stampa: Direzione creativa, Comunicazione Integrata e d’Immagine Coordinata, Social Media Marketing, Event Management, Visual & Sound Design e Photo Shooting. La particolarità dell’agenzia è la specializzazione nella comunicazione priva di strereotipi, non sessista e gender neutral, oltre che nella creazione e diffusione di contenuti visuali e linguistici finalizzati all’inclusione, anche su supporti digitali e informatici, sia all’interno delle aziende, sia nell’ambito della strategia di comunicazione dei brand.
Dal 2020 l’agenzia è socia IGLBC, Italian GLBT Business Chamber, una Associazione unica in Italia, dedicata alle imprese LGBT italiane e ai loro business partner. Artdisk è, inoltre, attiva nel fornire consulenza a chiunque sia associatə.
Professionalità, trasparenza e particolare attenzione alle tematiche sociali, quali la corretta comunicazione di genere, l'eco-sostenibilità e la responsabilità civile, sono le caratteristiche che ci permettono di esprimere la sensibilità giusta per anticipare i trend e proporre originali soluzioni creative.
Sconti alle titolari della Pink Card, iniziativa della Provincia di Milano, rivolta alle donne.