Achille Sclavo sviluppa il siero contro l'antrace nel 1904 e fonda l'Istituto Sieroterapico e Vaccinogeno Toscano. Nel 1929 l'Istituto Sclavo inizia a produrre l'anatossina contro la difterite e il tetano e, successivamente, il vaccino contro il vaiolo.
Nel 1934 vengono sviluppati i primi prodotti diagnostici e nel 1977 la Food and Drug Administration statunitense concede la registrazione di questi prodotti. sito a Sovicille (provincia di Siena). SCLAVO Diagnostics International, un'azienda italiana, che sviluppa, produce e commercializza reagenti diagnostici in vitro e strumenti per chimica clinica, proteine specifiche e urinarie, coagulazione, sierologia, ricerca e sviluppo e produzione si basano sull'orientamento della qualità aziendale riflesso da prodotti e servizi ai clienti.
Il nostro know-how, l'esperienza di lunga data e i processi di controllo della qualità garantiscono il miglior rapporto qualità-prezzo. SCLAVO Diagnostics International è anche il partner ideale per la produzione di reagenti sfusi e kit OEM basati su prodotti speciali e requisiti di imballaggio.