C’è un veliero che naviga da anni. Sulla prua porta scolpito il suo nome: “Modus Maris” – nel modo del mare – cioè con rotte disegnate e porti da raggiungere, ma senza strade completamente definite, senza troppi vincoli, con la libertà e la possibilità di esplorare e scoprire terre nuove, correnti sconosciute, imparando a gestire le burrasche, provando la soddisfazione di arrivare alla meta anche attraverso traiettorie alternative.
Si naviga insieme, con il piacere di condividere i tesori che ognuno dell’equipaggio porta, per aumentare le riserve della stiva ed essere pronti a sbarcare a riva con valore e valori concreti da offrire a chi ci accoglie.
Il mare è ricco di tesori di ogni tipo e, nel tempo, abbiamo fatto pesche ricchissime fatte di idee, di scoperte, di studio, di passione e di impegno, di strumenti e di metodi utili agli abitanti delle tante isole che punteggiano l’oceano del business, i golfi del management, le piccole insenature dell’HR, i profondi mari della persona.
Le nostre vele sono imprescindibili e ci servono per guidare la nostra navigazione e imprimerle forza e direzione. Ognuna di esse ha un nome: integrazione, integrità, interculturalità, rispetto, collaborazione ed etica.
Ci sono gli armatori, c’è un ammiraglio, ci sono gli ufficiali e c’è tutto l’equipaggio. Tutti lavorano per far sì che la “Modus Maris” continui a navigare, ogni giorno, per arrivare dove serve, e per poter ripartire avendo lasciato valore a chi la aspettava.
L’equipaggio è unito, forte, determinato. Ha sempre navigato con passione, e anche con divertimento. Perché, per andar per mare, bisogna sapersi godere il viaggio.
Equipaggio
Dai nostri uffici di Roma e Milano, seguiamo l’erogazione dei programmi entro la regione EMEA. I nostri consulenti internazionali coprono, oltre all’italiano, le seguenti lingue: Bulgaro/ Francese/ Greco/ Inglese/ Portoghese/ Rumeno/ Serbo-Croato/ Spagnolo.
Contattateci su info@modusmaris.eu e consultate il nostro sito.