Il Gruppo Unogas è diventato Unoenergy.
Un cambiamento che racconta l’evoluzione della nostra azienda, da leader nazionale nella fornitura di gas naturale ed energia elettrica a partner attivo nella transizione energetica.
Qualità, competenza, convenienza e vicinanza al cliente, restano i principi del nostro lavoro.
In più, l’offerta di Unoenergy si arricchisce, grazie a servizi e soluzioni innovativi per la gestione delle utenze domestiche, business e condominiali in modo sostenibile e trasparente.
Un nuovo logo, unico e comune a tutte le società del Gruppo, simboleggia questo cambiamento, e proietta Unoenergy in un futuro, sempre più attento alla sostenibilità ed all’efficienza, mantenendo le radici ben salde nella nostra storia.
Il Gruppo Unoenergy, opera dal 2003 nel mercato libero del gas naturale, dell’energia elettrica e dei servizi di efficientamento energetico. In Italia dispone di uffici commerciali, punti vendita e di una rete di consulenti energetici che, oltre alla fornitura di servizi, propongono soluzioni innovative, in un’ottica di risparmio e di utilizzo razionale dell’energia.
Con grande impegno, passione e professionalità, il Gruppo Unoenergy da quasi 20 anni è uno dei primi operatori a capitale interamente privato nella vendita di gas naturale e di energia elettrica a clienti residenziali, business e condomini.
Il Gruppo Unoenergy considera lo sviluppo delle persone un fattore determinante per il raggiungimento dei propri obiettivi strategici.
In linea con questa convinzione, la nostra politica di gestione delle Risorse Umane si basa su alcuni principi fondamentali: occupazione stabile e di qualità, attrazione e fidelizzazione dei talenti, impulso alla comunicazione interna, pari opportunità e nessuna discriminazione, identificazione con il nostro codice etico.