In un mondo generalmente fondato sulle parole Rugby Milano (http://www.rugbymilano.it), fin dalla sua nascita, ha fatto una scelta chiara e netta; stare dalla parte dei fatti. Le azioni concrete sono quelle che puoi misurare ogni giorno, valutare e anche migliorare; quelle che servono a trasformare un gioco bellissimo in un pezzo di vita vissuta.
Per questo in Rugby Milano il rugby diventa metafora positiva e concreta, che prende le energie dal basso, le unisce sotto la spinta di tante braccia e gambe e le trasforma in una forza indistruttibile. Unica e indissolubile.
Nella storia di casa ASR non troverete muri tra le categorie o divisioni tra generazioni. I piccoli under imparano dai grandi; i grandi della seria A frequentano e osservano gli anziani; gli Old vivono il presente, ricordano il passato e, con la forza dell’esperienza, lo proiettano nel futuro.
Si cerca di non perdere nulla di ciò che è stato. Perché tornerà certamente utile domani. E per questo le sfide non fanno paura. Che siano su un campo fangoso o nell’attività societaria. Fino ad arrivare alla vita, una sfida quotidiana che vista dalla parte dei ‘Cavalli Biancorossi’, fa meno paura.