Banca Reale è una realtà giovane, ma già forte di un'esperienza di più di 185 anni.
Banca Reale nasce infatti nel 2000 dalla volontà del Gruppo Reale Mutua, ora Reale Group.
Un progetto ambizioso per unire due mondi – quello assicurativo e quello finanziario – coniugando tradizione e innovazione all'insegna di una stessa filosofia: la qualità del servizio a beneficio dei Clienti.
Banca Reale è una struttura evoluta che utilizza tutte le nuove tecnologie e che, attraverso le Agenzie del Gruppo, offre consulenza e soluzioni anche in ambito finanziario e bancario, integrando così il panorama di scelte assicurative e previdenziali.
Una Banca dove l'attenzione alle singole esigenze dei Clienti si concretizza in progetti operativi, attuati nello stile e nella tradizione Reale.
Per essere ancor più presente e raggiungibile con i propri servizi, negli ultimi anni Banca Reale ha dato inizio a un'operazione di espansione diffusa su tutto il territorio italiano, creando le nuove Filiali e gli Spazi Banca Reale. Grazie alla moderna struttura organizzativa, Banca Reale ha potuto completare l'offerta in ambito finanziario e bancario con una nuova gamma di prodotti destinati ai privati, ai professionisti e alle piccole e medie imprese.