Arval è il risultato di un binomio unico, ampiamente testimoniato a livello internazionale. La ricerca e lo sviluppo delle nostre specialità avvengono nei laboratori svizzeri, mentre la fase commerciale, di marketing e di concezione del prodotto ha radici in Italia.
Il fondatore, il dottor Virgilio Vitali, medico dermatologo, ha dato vita a Arval nel 1955. Dopo la sua scomparsa nel 2000, la famiglia ha proseguito l'opera iniziata, trasformando Arval in una piacevole "anomalia" nel mercato cosmetico italiano.
La missione distintiva di Arval è dedicata al perfezionamento e al sostegno della bellezza, nonché alle varie esigenze della pelle, attraverso una ricerca e uno sviluppo scrupoloso di prodotti e trattamenti cosmetici di qualità superiore, efficacia comprovata e sicurezza certificata dai nostri esclusivi Laboratori.
Ci differenziamo per la nostra originale filosofia skincare, che si basa sulla biocosmesi restitutiva, un approccio unico finalizzato a restituire in profondità alla pelle selezionati principi attivi naturali e biotecnologici nella loro forma di eccellenza formulativa, non per coprire gli inestetismi della pelle ma per trattarli in profondità.
Unisciti a noi nel nostro viaggio senza fine verso l'eccellenza cosmetica.