Dal 2015 la società DVision Architecture lavora per clienti bresciani, italiani e internazionali integrando la progettazione architettonica con la digital engineering e lo sviluppo di procedure BIM. Improntata sul lavoro di squadra e sulla condivisione delle informazioni altamente specializzate, DVA svolge attività di progettazione multidisciplinare con particolare attenzione alla progettazione urbana e architettonica, alla progettazione esecutiva e all'ingegnerizzazione di progetto, alla progettazione costruttiva e all'assistenza/direzione di cantiere.
Sei soci e un team di 50 professionisti tra architetti, ingegneri e tecnici che hanno seguito gran parte del percorso di crescita dello studio. Il focus? L’architettura tecnica. La metodologia? Il lavoro di squadra e la condivisione di informazioni altamente specializzate.
Per ampliare la propria offerta nel 2021 DVA ha dato vita a DVArea, il polo dell’innovazione che offre consulenza e servizi tecnici a tutta la filiera delle costruzioni basandosi su tre pilastri: rivoluzione digitale, sostenibilità ambientale e cultura di progetto.