Assaporare il gusto unico delle originali fettuccine Alfredo, e la bontà di un ricchissimo Menù di cucina internazionale e tradizionale, in un ambiente ricco di storia e suggestioni, e con un servizio cordialmente raffinato e professionale. Da Alfredo alla Scrofa l'ospite vive la prelibata esperienza gastronomica delle ricercate creazioni dello Chef, e può scegliere da una Carta dei Vini con le etichette più prestigiose. La mantecatura e lo spettacolo delle fettuccine Alfredo, la qualità dei migliori prodotti selezionati, l'esclusività delle posate d'Oro, e il fascino dell'interminabile Photogallery di ospiti e personalità.
Fondato nel 1907.
Nel 1907 in una tipica Locanda nel cuore di Roma, nasce Alfredo alla Scrofa, da oltre 100 anni tra i più rinomati Ristoranti di Roma e il luogo di creazione delle originali fettuccine Alfredo, un orgoglio della cucina italiana, e uno dei capolavori della cucina internazionale. Storia, sapori e qualità famosi in tutto il mondo anche grazie al favoloso dono delle posate d'Oro da parte dei due divi di Hollywood Mary Pickford e Douglas Fairbanks, e ai racconti dei tantissimi Guestbook con i racconti delle più illustri personalità del cinema, dello sport, della musica, della cultura e della politica internazionali.
Ormai da quattro generazioni, le nostre famiglie continuano a perpetuare con passione segreti e tradizioni della storia ultracentenaria di Alfredo alla Scrofa e delle originali fettuccine Alfredo. Di anno in anno, di generazione in generazione, dai nostri nonni ai nostri padri, e un giorno ai nostri figli, Alfredo alla Scrofa continua ad accrescere la propria fama nel mondo. Grazie ad un servizio raffinato, a piatti finemente elaborati, alla riscoperta di antiche ricette della tradizione, e alla selezione delle migliori eccellenze enogastronomiche, la qualità è il nostro marchio di fabbrica, e l'ospite è il Signore della tavola e il protagonista