Siamo uno Studio legale internazionale specializzato nel supporto societario ad imprese selezionate, che guardano allo sviluppo nel mercato globale valorizzando e tutelando il vantaggio competitivo.
Muoviamo dall’esigenza di offrire un supporto strategico ai massimi livelli, che oggi eroghiamo per alcune delle società più importanti del mondo, con range medio di fatturato annuo da 50 milioni ad oltre 4 miliardi di euro.
Offriamo una proposta estremamente definita nel contenuto e nel target, promuovendo una consulenza strategica che è considerata uno dei più accreditati riferimenti del mercato legale, in termini qualitativi e di innovazione.
Lo Studio è strutturato in più sedi, 2 headquarters a Milano e a New York, decine di professionisti in 10 dipartimenti, 2 club privati interni (in Via Monte Napoleone a Milano e sulla Fifth Avenue a New York).
I dipartimenti sono caratterizzati dalla procedimentalizzazione di ogni attività interna e dalla contaminazione delle diverse practice, che spaziano dalla consulenza societaria strategica all’M&A, dai progetti di quotazione al diritto delle nuove tecnologie, dal restructuring alla gestione del real estate più complesso e all’internazionalizzazione. Il tutto con una spiccata vocazione alla sostenibilità.
Abbiamo ottenuto accrediti al Nasdaq e presso alcune delle più importanti Istituzioni italiane e americane, oltre che innumerevoli riconoscimenti internazionali, distinguendoci per anni come eccellenza nel diritto societario.
Dal 2022 siamo inseriti nella graduatoria stilata da Forbes tra i 20 migliori studi legali italiani.