Un’azienda nata nel 2007 e sviluppatasi negli anni nell’assistenza strutturata on-premise, sia su piattaforma Linux che su quella Windows.
Un partner affidabile e un’opportunità di risparmio che vi garantisce un supporto totale personalizzato, una modalità contrattuale ad hoc e un’indipendenza strumentale che permettono di ottenere un profilo tecnico eccellente.
Il progetto e il proposito su cui l’azienda poggia le basi sono la completa, o quasi, indipendenza dagli strumenti da offrire al cliente.
La M3, oltre che ricorrere, quasi esclusivamente a free software o soluzioni open source specificatamente, mette al bando il vendor lock-in creando così le condizioni ideali tra cliente e fornitore di ricevere e ottenere un servizio a costi contenuti libero da obblighi contrattuali limitanti.
L’azienda M3 è conosciuta sul mercato per la sua competenza nell’allestimento e nella configurazione ad hoc, per l’alta efficienza nel deployment su Cloud, per il monitoraggio, l’alerting e il reporting personalizzato; per l’assistenza nell’evoluzione (Scale Up) e nelle migrazioni e per l’alta conoscenza dei servizi Open Source.