Fondata nel 1993, BTL Industries in breve tempo è diventato uno dei principali produttori mondiali di dispositivi medici. La divisione estetica di BTL Industries produce unici ed innovativi dispositivi non chirurgici per medicina estetica che rappresentano il meglio sul mercato mondiale per il rimodellamento del corpo, per il miglioramento della lassità cutanea, per la riduzione del volume grasso, per il ringiovanimento cutaneo e per trattamenti anti-rughe e anti-cellulite.
La linea di prodotti per medicina estetica è apprezzata e valutata positivamente in tutto il mondo dai maggiori esperti e leader del settore. In particolar modo alcuni dispositivi hanno ottenuto molteplici prestigiosi riconoscimenti e sono stati più volte premiati come miglior prodotto per trattamenti di rimodellamento del corpo e ringiovanimento cutaneo. La produzione BTL Industries, così come la ricerca e lo sviluppo sono certificati ISO 13485 e CMDCAS. Tutti i prodotti BTL sono marcati CE e molti di questi sono approvati dalla FDA, Health Canada e da altri organismi di regolamentazione. Le energie di BTL Industries sono quotidianamente impiegate per soddisfare a pieno le richieste e le esigenze dei clienti che con il loro lavoro gratificano gli sforzi e le energie dell’azienda.
BTL gestisce con successo azioni di marketing in tutto il mondo attraverso filiali commerciali dirette situate il oltre 54 paesi di 4 continenti, nonchè mediante una rete di distributori indipendenti.
Fondata nel 2006, BTL Italia, filiale diretta e controllata dalla multinazionale BTL, si propone di accrescere ulteriormente l’affermazione ottenuta in tutto il mondo offrendo ai clienti italiani prodotti altamente qualitativi, un design di primo livello, professionalità, competenza, ottimo rapporto qualità/prezzo e l’incomparabile garanzia di acquistare direttamente da un produttore di fama mondiale.