Nata nel 2001 dalla volontà di David Brown di creare un’agenzia che rappresentasse l’eccellenza nella moda, d’management group è, in pochi anni, divenuta leader nel settore del management di personaggi di fama internazionale.
Originariamente focalizzata nel settore della moda, più recentemente ha rafforzato la propria presenza anche nel mondo del cinema, dello sport, dell’intrattenimento, della musica e del giornalismo.
d’management group investe in un marketing e management di talenti che siano dotati di particolare potenziale o che abbiano già raggiunto un livello di eccellenza, in grado di proporsi come leader nei loro ambiti di attività.
Personaggi che sono sempre riconosciuti come testimonial di grande successo nelle maggiori e più importanti campagne pubblicitarie e promozionali a livello mondiale, in diversi settori merceologici, alla cui realizzazione d’management group ha collaborato attivamente a tutte le fasi: ricerca, trattativa, definizione contrattuale, organizzazione logistica, shooting, follow-up e quanto necessario in ogni specifica situazione.
d’management group, al fine di evitare ai propri rappresentati una sovraesposizione mediatica, cura e tutela la loro immagine con iniziative selezionate e di qualità, potendo anche usufruire di numerose collaborazioni con i media.
Grazie ai rapporti instaurati negli anni con diverse agenzie e personal managers a livello internazionale, d’management group si avvale di un ricco network di contatti diretti per la ricerca di testimonials che, oltre al proprio cast artistico,possano interpretare ed impersonare i valori di una marca e/o prodotto, secondo le specifiche esigenze di comunicazione del cliente.
Il team, il know-how, la visione d’insieme ed il network consolidato negli anni, rendono d’management group una realtà unica nel panorama delle agenzie italiane.