art a part of cult(ure) è il magazine online nato con l’intento di promuovere, diffondere, valorizzare l’arte e più in generale la cultura della contemporaneità nelle sue molteplici manifestazioni. E’ gestito da un team di donne: direttore responsabile la giornalista Isabella Moroni, editor-in-chief il critico, storico dell’arte e curatore Barbara Martusciello, responsabile web e immagine la designer Giampaola Marongiu.
Si avvale della collaborazione di giovani redattori e di prestigiosi nomi della critica d’arte e di noti professionisti di settore e, in conformità con la mission del web, accoglie la partecipazione attiva dei lettori.
art a part of cult(ure) nel 2009 è stato segnalato dall’Osservatorio permanente del design, ADI associazione design industriale, come progetto d’eccellenza editoriale
art a part of cult(ure) the new online magazine of modern art and culture with an intent of promoting, spreading and enhancing art and in general contemporary culture in its many expression. It answers a vital need of the Capital and all the complex art system, made up of extensive and often unforeseeable relations, of fast decisions, of speed of thoughts, of creativity and functionality together, creating a sinergy between the operators in the sectors, be they artists, curators, collectors, and increasing the contemporary artistic stirrings.
Registrazione al Tribunale di Roma n° 74/2010 del 16/03/2010 - n° Iscrizione ROC: 19925 del 25/03/2010