A differenza delle altre app o degli altri servizi di prenotazione o di gestione dei flussi, YouLine è uno strumento che si contraddistingue per la semplicità sia per gli utenti, ai quali basta inquadrare un codice per mettersi in fila, sia per gli operatori che decidono di installare usare e i nostri servizi in uffici, spazi ed enti pubblici, stadi o teatri: non sono infatti necessari totem, display, hardware o altri apparati tecnici.
Tra i vantaggi di YouLine c’è la riconquista di un valore immateriale come il tempo che oggi rappresenta forse uno dei beni più preziosi. Gli utenti che utilizzano il nostro sistema non sono più costretti ad aspettare il loro turno davanti agli sportelli o nei pressi degli uffici, ma possono mettersi in coda direttamente da casa o allontanarsi e sfruttare al meglio il proprio tempo ricevendo costantemente notifiche e informazioni sullo stato di avanzamento della fila.
Facile da usare: non è necessario registrarsi o scaricare nulla, a meno che non si vogliano prestazioni migliori che si possono ottenere con l’uso delle app disponibili per Android e iOS in Apple e Play Store.
Rispetta la privacy: nessun dato sensibile viene inserito o condiviso.
Nessun contatto: l’utente inquadra un QR code col cellulare, viene automaticamente inserito in fila (o in una sala d’attesa virtuale) e può allontanarsi tranquillamente seguendo lo scorrere della coda direttamente sulla schermata del proprio telefonino.