WearMe nasce da una mamma, Virginia , che ha provato l’esperienza di portare in fascia la sua bambina e che si è innamorata a tal punto del babywearing da crearne attorno un mondo.
Questa volontà nasce nel 2013 e si sviluppa fino ad arrivare al 2017 con la nascita di WearMe babywearing che, passo dopo passo è arrivata fino ad oggi, triplicando il suo fatturato.
All’interno di WearMe lavora un solido team con più di 15 anni di esperienza, fatto di persone che hanno l’obiettivo di migliorare le vite delle famiglie, divulgando la pratica del babywearing.
I nostri capi sono rispettosi della pelle di grandi e piccini, dell’ambiente e lavoro nostro e dei nostri artigiani.
WearMe è molto più che un luogo dove si lavora: è una grande casa dove nascono idee originali che vanno a migliorare lo stile di vita delle persone e dove ogni famiglia può sentirsi “coccolata”.
Disegniamo e produciamo Giacche e Cappotti per portare, regolabili e fatti con materiali tecnici innovativi, che permettono alle mamme, ai papà e alle donne in gravidanza di portare il proprio bambino con fascia o marsupio, unendo praticità e stile.
Sul nostro sito web ci sono anche marsupi e fasce per portare i bambini e capi di abbigliamento pratici e naturali per neonati, bambini e mamme.