Visoh valorizza la bellezza della donna grazie ad una consulenza dedicata e prodotti di cosmetica altamente personalizzabili.
"Quando abbiamo aperto La Boutique, nel 2015, non volevamo semplicemente creare il primo Make Up Center di San Benedetto del Tronto, volevamo dar vita a qualcosa di più".
Sono queste le parole della fondatrice, Sandra Malavolta.
Sandra ha voluto creare un luogo in cui ogni donna potesse riscoprire la propria bellezza, valorizzando i tratti caratteristici del proprio viso.
Crediamo fortemente che ogni donna racchiuda in se stessa, nel suo animo, nella sua unicità, la bellezza.
Valorizzare la propria bellezza vuol dire da un lato correggere le imperfezioni del volto, dall'altro lavorare sulla proporzione e sulle simmetrie.
Come ad esempio studiare e ripristinare la corretta forma del sopracciglio.
Una delle soddisfazioni più grandi è quando la cliente dopo i nostri piccoli consigli si riscopre e si guarda allo specchio in un modo in cui non si era mai vista prima.
È sempre lei, ma con una luce nuova.
È con questo spirito che abbiamo creato in un primo momento La Boutique, nel 2015.
È con lo stesso spirito che presentiamo Visoh.
Siamo convinti che l'evoluzione, in quanto tale, sia un processo inarrestabile.
Negli anni, lavorando a stretto contatto con le nostre clienti abbiamo maturato una grande consapevolezza di quelli che sono i bisogni e le esigenze al mondo del Make-up.
Valorizzare la bellezza, esaltare i tratti peculiari di un viso sono gesti che richiedono non solo una grande competenza, ma l'utilizzo di prodotti dedicati e altamente personalizzabili.
Così nasce Visoh, la naturale evoluzione de La Boutique, un nuovo concetto di Make-up center, totalmente rivisitato e una nuova linea di Make-up pensata per dare alla donna un prodotto fatto a misura per lei totalmente personalizzabile.
Perché la vostra bellezza sta nella vostra unicità.