Trybe è il partner ideale di hotel e aziende per realizzare, ideare e offrire percorsi di benessere fisico e mentale guidati dal mindset dello Yoga. Trybe nasce dalla voglia di trovare, creare un hub, una piattaforma, nella quale far convergere le richieste e la soddisfazione delle stesse, rispetto a tutte le tematiche di wellbeing.
Dal 2014 l'assemblea Generale dell'Onu ha proclamato il 21 giugno la Giornata
Internazionale dello Yoga, riconoscendo che lo Yoga favorisce un approccio olistico alla salute e al benessere e che una più ampia divulgazione dei benefici andrebbe a vantaggio della condizione fisica e mentale della popolazione mondiale. L'OMS menziona lo Yoga come un mezzo per migliorare il proprio stato fisico.
La consapevolezza è la vera forma di benessere.
Se la mente sta bene, sta bene il corpo, sta bene anche il cuore.
Nel 2021 nasce Trybe. Francesca Senette, Benedetta Benvenuto e Camilla Vigorelli danno vita a una vera e propria "tribù urbana" che include, genera, nutre, sostiene, offre, condivide e soprattutto ama attraverso tutte le discipline dello Yoga.
Trybe è un luogo dove costruire il proprio percorso di benessere fisico e mentale, grazie al supporto di professionisti esperti; Trybe è Yoga nei musei, davanti ad un capolavoro.
Trybe è inclusione, condivisione, benessere, è un certificatore di qualità, il partner ideale per portare lo Yoga e la mindfulness in aziende e hotel.
Questo è Trybe e molto di più.