Noi "social", e voi? Non pensate al classico #content Lab, per quello ci sono professionisti molto più bravi di noi😁In TheDSide ci occupiamo di Social Trade Marketing 🤌, amiamo dialogare con i Retailer e con i Brand che credono ancora nell'importantissimo e fondamentale ruolo dei punti vendita fisici.
Il nostro Cliente tipo? Facile, aziende interessate alle micro community dei propri partner commerciali (e chi non lo è?), desiderose di prendere a braccetto i negozianti e accompagnarli all'altare delle vendite in-store. "Ma queste aziende hanno le loro agenzie di comunicazione", e bla bla bla... Che palle!!! Quante volte lo avremo spiegato: NON SIAMO UNA AGENZIA DI COMUNICAZIONE "CLASSICA", FACCIAMO IN MODO CHE LE AZIENDE COMUNICHINO AI CONSUMATORI ATTRAVERSO I CANALI SOCIAL DEI LORO RETAILER!
Semplice? Provate a chiederlo al vostro SMM o alla vostra agenzia : allargheranno le braccia, vi guarderanno negli occhi e vi spiegheranno che pensare di pubblicare un post in contemporanea sulle pagine social di 100, o anche "solo" 50, negozianti è una impresa titanica, con quasi nulle probabilità di successo e alti costi.
Vi spiegheranno anche che sarebbe fantastico avere uno strumento che riesca a fare "quella cosa lì", ed è qui che arriviamo noi, la trendissima ThedSide, pronta a collaborare con l'azienda e l'agenzia.
Del resto, se Costa Crociere, Aboca, Hoya, Peg Perego, Nomination ed almeno altre 100 grandi aziende stanno lavorando con noi un motivo ci sarà!
Dimenticavo: il Social Trade Marketing.
Solita aria fritta o tema sul quale varrebbe la pena chiarirsi le idee? Contattateci e parliamone