“Consentire a tutte le imprese del mondo di interessare, conquistare e presidiare il proprio Mercato.”
Nella mission di The Flag l’obiettivo di ogni imprenditore.
Nella natura di The Flag, il Digital: universale, pervasivo, misurabile.
Un nuovo assetto competitivo globale ha dato il via ad un profondo processo di selezione che ha coinvolto ogni impresa; grazie alla crescente disponibilità di informazioni, i Clienti hanno conferito un accresciuto valore alla propria capacità di spesa esercitandola in forma sempre più accurata e consapevole.
Un’enorme quantità di dati si manifestano e sono disponibili per chi ha la volontà e la capacità di raccoglierli, analizzarli ed interpretarli. Sono le informazioni provenienti dalla dimensione digitale (search, browsing, display advertising, e-commerce, “interazioni Social”) che si aggiungono a quelle provenienti dall’operatività ordinaria dei processi di vendita ed assistenza: un sistema composito ed eterogeneo che si modifica ed arricchisce continuamente.
La logica domanda/offerta converge quindi, non solo nel sistema di mercato, ma in un linguaggio molto più completo, evoluto, quantitativo e, finalmente, interpretabile. Emerge una moltitudine di nuove possibilità che modifica definitivamente il modo in cui le imprese possono (e devono) interagire.
Il Digital: la più grande ed intelligente vetrina del mondo.
La nostra sfida? Semplificare, industrializzare e gestire al meglio tutti i canali di interazione attraverso l’utilizzo di una piattaforma che li renda utilizzabili, interpretando la complessità per fornire soluzioni a bisogni reali.