TREP+ è considerato uno dei brand leader nel panorama mondiale delle porte di design Made in Italy. Grazie al suo know how e alla sua mission 'fare di più' (da cui il nome del brand), è in grado di creare porte d'arredo uniche, rendendo esclusivo ed affascinante ogni ambiente.
PROGETTARE IL PRESENTE
Questo il leitmotiv della TREP+. La sua storia è stata scritta da prestigiose firme nazionali ed internazionali, ognuna delle quali ha lasciato un’impronta significativa nell’innovazione, nell’estetica, nella tecnologia, nell’interpretazione dell’attualità e nella ricerca puntigliosa e costante dell’ultima soluzione funzionale, estetica e tecnologica.
DESIGN DOORS
La collaborazione con le più prestigiose firme del design insieme all’alta tecnologia e alla ricerca di nuovi materiali contribuisce alla produzione di porte dallo stile inconfondibile ed innovativo. I modelli di porte realizzati vantano un assoluto primato di prestigiosi riconoscimenti ufficiali nell’ambito del settore dell’arredamento.
Le porte storicamente più significative, in ordine di nascita, corrispondono ai nomi di:
_ Rever design Cini Boeri;
_ Convex design F.A. Porsche;
_ Pavilion, Planus e Continuum
_ Idea design Daniel Libeskind.
COLLEGARE SPAZI, CONNETTERE FUNZIONI, COSTRUIRE AMBIENTI.
TREEP+ ha creato un moderno sistema integrato di porte, pareti e ante scorrevoli per progettare ed organizzare gli spazi interni: unità d’abitazione, luoghi di lavoro, punti vendita, spazi d’accoglienza e ospitalità.
DESIGN, TRADIZIONE, INNOVAZIONE, QUALITA’, TECNOLOGIA, PASSIONE
L’identità di questo marchio è definita dalla sinergia di questi poli, dalla sapienza del mestiere e dalla costante ricerca. Le competenze specifiche sono valorizzate ed integrate con l’evoluzione del progetto, con la consapevolezza che al modificarsi di bisogni e stili di vita corrisponda un rinnovamento del prodotto e delle logiche di produzione.