TIBER SPA nasce nel 1967 a Brescia:
si occupa immediatamente di stampa in rotativa, e viene riconosciuta come azienda precursore della stampa in bobina in Italia.
Gli anni passano, le tecnologie vengono continuamente rinnovate e si percorrono nuove strade,
è del 2014 l'installazione dell'ultimo gioiello di casa Komori: una GL 1040 P, formato 72x103, nella configurazione massima possibile con cambio lastre sincronizzato A-APC (che consente il cambio di tutte le lastre in soli 75 secondi).
La nuova macchina a foglio si affianca ad una KBA compacta 318 (24) e ad una più recente KBA compacta 618 (48), riuscendo così ad offrire un pacchetto "chiavi in mano" al proprio cliente ..dalle altissime tirature fino ad scendere alle 1.000 copie di alta qualità.
Il servizio e la disponibilità verso la clientela è da sempre il fiore all'occhiello di TIBER, qualità che l'azienda ha nel proprio DNA e che dimostra investendo in nuovi macchinari che riscontrano le esigenze della propria storica clientela fino a riscontrare i favori di un nuovo "pubblico".
Ultimo ma non meno importante le certificazioni orientate al "green" che l'azienda di proprietà della Fam. Becchetti ha ottenuto negli ultimi anni: l'attenzione al futuro e all' ecosostenibilità è un piacevole dovere per un'azienda così radicata, storica e di riferimento.
"Una macchina può fare il lavoro di cinquanta uomini comuni; nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo eccezionale".
www.tiber.it