Lo Studio nasce a Milano nel 1999 e negli anni si è distinto come boutique di eccellenza assoluta nell’ambito della consulenza legale, riconosciuta in Italia e in Europa.
Grazie all’estrazione culturale, indirizzata principalmente al mondo dell'impresa, lo Studio annovera tra i propri Clienti una grande prevalenza di medie imprese oltre a grandi gruppi industriali di assoluta rilevanza nazionale ed internazionale, con una significativa presenza nel settore della comunicazione e dell’editoria.
In Italia, la presenza e l’influenza dello Studio si estendono in maniera capillare su tutto il territorio attraverso l’Associazione Italiana degli Avvocati d’impresa, la più antica associazione forense italiana, nata nel 1947, della quale il cofondatore dello Studio Prof. Avv. Martinez ne è Presidente Nazionale dal 1999. Grazie ad un sistema di esclusiva territoriale infatti l’Associazione può vantare una rete capillare di sedi e di professionisti di livello assoluto in grado di garantire una ramificata presenza sul territorio italiano.
Le numerose operazioni commerciali ed industriali gestite in Europa e nel mondo, hanno poi reso necessaria una progressiva crescita ed espansione, che ha portato lo Studio ad aprire altresì le proprie sedi a Roma, Torino, Londra e Miami ed associarsi con altri Studi in diverse città italiane ed estere. Tra le relazioni e partnership Internazionali vantate dallo Studio spiccano Stati Uniti, Malta, Serbia, Albania e Emirati Arabi Uniti. In tal senso l' Avv. Antonello Martinez rappresenta dal 2010, in Italia e in Europa, il Dipartimento dell'Economia e degli Investimenti del Governo di Dubai.