Il team SeAS Sanzo & Associati è ora parte di LCA Studio Legale.
L’expertise SeAS all’interno di LCA permetterà di offrire a imprenditori e aziende una consulenza altamente qualificata nel diritto della crisi di impresa e del contenzioso, oltre che nell’ambito stragiudiziale e fiscale e delle operazioni straordinarie.
Sanzo e Associati – SeAS è un’associazione professionale costituita nel 2011 come “evoluzione” dello Studio Legale fondato a Milano nel 2001 dall’avv. Salvatore Sanzo.
Sin dall’inizio della propria attività lo Studio si è posto come obiettivo primario quello di garantire una sintesi tra la tradizione e l’innovazione nella professione legale.
Da un lato, dunque, la necessità di conservare gli aspetti più positivi e qualificanti della professione di Avvocato, intesa in senso tradizionale: tanto, soprattutto con riguardo all’imprescindibile rapporto fiduciario che intercorre tra il professionista ed il proprio assistito, ma anche con riguardo alla personalità della prestazione professionale, idonea ad assicurare a chi si rivolge allo Studio che la sua vicenda verrà seguita e curata personalmente dal professionista scelto.
Dall’altro lato, comunque, la necessità di adeguare l’attività professionale ai mutamenti strutturali della realtà economica, garantendo così una prestazione ed un’assistenza che siano, oltre personali, anche simultaneamente specialistiche ed integrate.
Proprio nel tentativo di rinvenire tale sintesi, lo Studio, pur ingrandendosi nel tempo grazie al significativo e progressivo ampliamento della clientela e dell’attività, ha sempre conservato una struttura di base media, con un numero di circa quindici professionisti, tutti in grado di svolgere, in forma individuale e/o integrata, le diverse prestazioni richieste.
In coerenza con tale impostazione lo Studio assiste sia persone fisiche sia enti, imprenditoriali e non, di dimensioni piccole, medie e grandi, soprattutto di nazionalità italiana, nonché procedure concorsuali.