Benvenuto!
sono Chiara Arlati, coach e imprenditrice.
Avrete sicuramente riconosciuto il titolo di una famosa canzone dei Beatles nel nome della mia azienda, Strawberry Fields. Pochi sanno che quando i Beatles registrarono Strawberry Fields Forever spesero più di 45 ore in sala di registrazione riuscendo ad unire e montare insieme due diverse versioni del brano che avevano chiavi e tempi diversi. Praticamente impossibile. In molti avrebbero lasciato perdere ma Lennon credeva fosse possibile e alla fine, grazie alle capacità di George Martin, realizzarono l'impossibile ponendo le basi per la rivoluzione del Rock psichedelico, conosciuto poi come Progressive Rock.
Attraverso Strawberry Fields, il mio scopo è dimostrare alle aziende che è possibile fare business mantenendo l'equilibrio fra vita privata e lavorativa, ottenendo un aumento dei profitti e generando collaboratori altamente motivati, coinvolti nelle logiche aziendali.
Nello specifico aiutiamo Manager, Imprenditori, Presidenti e Direttori ad evolvere attraverso percorsi di Business Coaching incentrati sul concetto dello Smart Working per far si che raggiungano e mantengano altissime prestazioni.
Offriamo un metodo che porta all'aumento dei profitti e della produttività di team e aziende attraverso la creazione della figura degli "imprendenti", cioè lavoratori imprenditori di se stessi. Mettiamo in campo strumenti pratici per generare un ambiente lavorativo WIN-WIN per azienda e collaboratiori, passando da un management del controllo (basato principalmente sulla timbratura dei cartellini) a un management della Fiducia, basato sulla misurazione dei risultati e sulla produttività dei dipendenti.
Addio a cartellini e riunioni inutili e welcome alla massima efficienza per arrivare al risultato coltivando anche i propri interessi personali.