La ditta SFOGGIA nasce nel 1956 grazie allo spirito e alla dedizione di Antonio Sfoggia e del figlio Narciso. Inizialmente impegnata nella costruzione di impianti idrici, inizia ben presto ad interessarsi anche al settore agricolo, progettando e costruendo macchine agricole, soprattutto seminatrici e trapiantatrici. Negli anni, la gamma di prodotti si è arricchita di molte macchine che soddisfano richieste di tipo diverso avanzate dal mercato. Oggi, il crescente impegno e le soddisfazioni ottenute hanno portato Sfoggia ad essere una delle più presenti e affidabili aziende del suo settore, diffusa e stimata in tutto il mondo.
Sfoggia Agriculture Division Srl è una realtà solida ed affermata, che da anni investe nella progettazione, nella ricerca tecnologica e nell’attenzione nella scelta di materiali di qualità. Queste le caratteristiche alla base della filosofia di Sfoggia, che le hanno permesso di crescere e migliorare sempre nell’ottica della soddisfazione, della facilità di utilizzo e della sicurezza dell’utilizzatore finale. Non è da tralasciare poi l’attento rapporto che Sfoggia mantiene con i suoi clienti al fine di soddisfare qualsiasi problema o richiesta specifica che viene da essi rivolta. Nel complesso, la continua ricerca e la pluri-decennale esperienza rendono Sfoggia il partner ideale in agricoltura.
Industry
Machinery Manufacturing, Agricultural Product Stock, Agriculture, Peat, Agricultural Growing Media, Agricultural Packaging, Packaging Paper, Spray Booths, Car Care Equipment, Automobiles Motorcycles
HQ Location
Via Feltrina Sud, 170
Montebelluna, Treviso 31044, IT
Keywords
metalmecanicaagricolturamacchine seminatriciand macchine trapiantatrici