Dal 1999, la Santa Rosa Assistenza ha fatto la differenza nella vita di anziani e persone bisognose di cure con un impegno costante verso l’eccellenza. I fondatori Maximo Enciso e Angelica Hinostroza, sono considerati esperti nelle cure assistenziali ad alto livello, mostrando costante impegno a prendersi cura dei propri clienti; ecco la loro forza trainante da ormai dodici anni.
La loro esperienza tiene conto della conoscenza, costruzione e gestione totale nel campo dell’assistenza domiciliare. Insieme, hanno eseguito personalmente, giorno per giorno le procedure di gestione, segnando così il successo del loro business. Al fine di garantire la perfetta gestione assistenziale, la loro espansione è stata trattenuta fino al momento in cui ogni singolo processo e relative procedure sono state completamente perfezionate.
L’eccitazione e l’impegno verso l’eccellenza di Maximo e Angelica sono contagiosi. “Servizi di qualità a prezzi accessibili” è stato e sarà sempre il focus della nostra professione. Non è un caso che Santa Rosa Assistenza si è ampliata così velocemente nel franchising e che la famiglia Santa Rosa Assistenza si estenda ora per quanto riguarda il nord-ovest dell’Italia.