SanARCom è il primo Fondo Sanitario delle Organizzazioni Datoriali e Sindacali Autonome, CIFA e Confsal.
Possono aderire a SanARCom tutte le aziende, oltre a quelle che applicano i CCNL di CIFA e Confsal.
I beneficiari delle prestazioni garantite dal Fondo sono i quadri, i dirigenti e tutti i lavoratori subordinati a tempo pieno o parziale, a tempo indeterminato, gli apprendisti. Inoltre, sono beneficiari delle prestazioni tutti i lavoratori a termine con durata del contratto superiore a 3 mesi.
Con un contributo minimo di 12€ al mese a lavoratore SanARCom offre un vasto e articolato impianto di servizi, benefici e indennità in favore del lavoratore, cercando di abbracciare le esigenze più diffuse in termini di assistenza sanitaria, al fine di promuovere la tutela della salute attraverso la prevenzione e visite di controllo, il miglioramento delle condizioni di vita dei lavoratori, oltre che condizioni di benessere in caso di malattia o infortunio.
Il partner assicurativo è Reale Mutua - Blue Assistance, che dispone del più ampio network di strutture sanitarie convenzionate, gestito secondo gli standard della Certificazione ISO 9001 per garantire sempre ai propri assicurati cure di qualità. E’ un’assicurazione incentrata sulla qualità dei servizi, l’assistenza continuativa e la salute dei propri assicurati.
<< I PUNTI DI FORZA DI SANARCOM >>
> E' possibile estendere la polizza al nucleo familiare
> Sono previsti rimborsi e contributi anche in caso di ricorso a strutture o personale non convenzionato
> I soggetti assicurabili sono: dipendenti, quadri e dirigenti
Visita il sito per saperne di più e richiedere l'adesione!