Lo studio Bampo dottori commercialisti, fondato nel 1972, è cresciuto in modo costante e graduale coniugando tradizione ed innovazione. Esso dispone, infatti, accanto al fondatore Dott. Mario Bampo, di uno staff giovane e dinamico di età compresa tra i 30 e i 45 anni composto da 16 persone di cui 11 dottori commercialisti ed esperti contabili oltre che revisori legali. La struttura risulta, quindi, adatta per garantire un rapporto personale col cliente e avere a disposizione, al contempo, numerose specializzazioni per una consulenza specialistica mirata.
La filosofia dello studio si concretizza nell’impegno massimo di tutti nel rispondere, da un lato, all’evoluzione della professione e, dall’altro, nel garantire un servizio celere e di qualità ai propri clienti. Detta finalità viene ritenuta più facilmente raggiungibile tramite l’apporto di più teste pensanti nella convinzione che solo “l’unione faccia la forza”. In tal senso, si esplica l’attività dei nostri professionisti che condividono tra loro le informazioni importanti, si consultano quotidianamente apportando la propria competenza specialistica e dedicando anche parte delle loro energie all’approfondimento delle tematiche professionali ed alla diffusione delle conclusioni raggiunte attraverso, se del caso, pubblicazioni tecniche.
Questa filosofia consente, inoltre, allo Studio di sviluppare specializzazioni al proprio interno ma di evitare una rigida suddivisione in dipartimenti e di formare professionisti completi e versatili, in grado di consolidare le proprie competenze e di sviluppare al contempo una visione completa delle problematiche del cliente.
Le attività dello studio spaziano dall’ordinaria attività che connota uno studio commercialistico, fino ad attività più specialistiche quali la gestione dei passaggi generazionali in azienda, la tutela dei patrimoni, la pianificazione fiscale e strategica (start-up, fusioni, acquisizioni ed operazioni straordinarie in genere), predisposizione transfer pricing.