Da oltre 30 anni sviluppiamo progetti di corporate identity e packaging nel campo wine & spirits.
Crediamo che la comunicazione possa produrre cultura e veicolare valori reali, capaci di evolvere la percezione di una Brand o di un prodotto in modo tangibile.
Design è il punto di incontro tra persona e oggetto tra fruitore e prodotto.
Le forme parlano agli occhi, alla memoria, alle emozioni; il design crea chiavi universali di comunicazione.
Sempre più brand e prodotti partecipano ad un flusso comunicativo in continuo divenire; l’immagine e il modo di comunicare rappresentano asset fondamentali per raggiungere il successo.
L’esperienza maturata negli anni da SGA nel brand e packaging design si è estesa alla progettazione di tutti gli strumenti di cui la comunicazione si avvale: brand, immagine coordinata, packaging primario e secondario; naming aziendale, linea e prodotto, advertising, editoria, web design; progettazione di materiali promozionali, contenitori e stand.
I progetti di SGA rispecchiano e veicolano i valori che le aziende e i prodotti rappresentano, rendendone percepibile l’eccellenza e l’unicità.
Portfolio: Alois Lageder, Barone Pizzini, Bellavista, Bertani, Bocchino, Braida, Brivio, Campari Wines, Ceretto, Cesari, Contadi Castaldi, Contratto, Costaripa, Ferrari, Fontanafredda, Fratelli Martini, Gaja, Gruppo Italiano Vini, Guido Berlucchi, La Versa, Marco Felluga, Medici Ermete, Michele Chiarlo, Monte Zovo, Petra, Philarmonica, Pio Cesare, Podere Forte, Rotari Mezzacorona, Sansonina, Santa Margherita, S. Orsola, Tosti, Valdo, Villa Sparina, Zenato, Zonin 1821 ecc.