Re Open S.r.l. è una piattaforma di servizi dedicata a tutti i soggetti che sono alla ricerca di un general contractor per la gestione integrata dei propri rifiuti.
In qualità di intermediario iscritto all’Albo dei gestori ambientali in Categoria 8, approcciamo la gestione dei rifiuti trasformando le necessità in opportunità di sviluppo.
Grazie alla partnership con altre realtà del settore dell’economia circolare, Re Open si configura come system integretor che all’interno della filiera si occupa di logistica e reverse logistics, del trattamento dei beni giunti a fine vita e del potenziale riuso delle frazioni di valore post trattamento.
A Chi Ci Rivolgiamo:
Re Open gestisce l’intera filiera del rifiuto attraverso soluzioni complete: dal supporto in fase di definizione iniziale dei parametri di ritiro fino alla completa rendicontazione a seguito dello smaltimento o recupero delle materie prime.
Consci delle criticità a cui questo settore espone i soggetti responsabili, Re Open opera secondo criteri di conformità normativa, tracciabilità e rendicontazione. Re Open si affianca al proprio cliente garantendo la correttezza di tutti i flussi amministrativi e logistici: così facendo Re Open si accolla una responsabilità nuova ed ulteriore rispetto a quella del Produttore di rifiuti condividendone i rischi e le responsabilità, supportandolo perciò nel raggiungimento della completa compliance del processo a tutti i vincoli esterni esistenti.