Giugno 1976, 97.00 mhz. Nell'etere napoletano, per la prima volta, va in onda il segnale di Radio Kiss Kiss.
A lanciare il primo esperimento di radio privata a Napoli è, infatti, Ciro Niespolo, proprietario della più grande discoteca della città .
Pochi mesi dopo, il 12 settembre, Radio Kiss Kiss inizia ufficialmente le trasmissioni con "Dedicato a..." programma di dediche musicali condotto da Sasà Capobianco e Enzo Giuliano.
Nel giro di un mese le trasmissioni passano da tre a venti ore al giorno.
Nello staff della neonata emittente ci sono una decina di persone, tra queste anche Lucia Niespolo, figlia di Ciro, vivace adolescente con la passione per la musica.
Nel 1977 Radio Kiss Kiss vince il Telegatto . Nel giro di un altro anno l'emittente è diventata una realtà industriale: nuovi studi in via Sgambati e ottanta collaboratori. Il segnale della radio si riceve in tutto il sud. 23 Novembre 1980. 90 secondi che sconvolgono Napoli. Radio Kiss Kiss apre i microfoni e diventa la voce di una città in ginocchio. Febbraio 1981. La prima indagine sull'ascolto delle radio italiane registra il primato di Kiss Kiss nella provincia di Napoli.
L'emittente napoletana dimostra fin da subito la sua capacità di attrarre anche il pubblico del Nord Italia: nel 1990 Radio Kiss Kiss diventa la sesta radio ascoltata a Milano.