Oggi il mondo del business sta mutando ad una velocità del tutto inattesa. L’impatto sul modo in cui comunichiamo, acquistiamo, ci connettiamo e ci esprimiamo, non è e non sarà più lo stesso.
Una pandemia mondiale ha accelerato il processo di digitalizzazione tecnologica di moltissime industrie. Un processo irreversibile che non tornerà indietro.
Le conseguenze sul mondo del design, del branding e dell'innovazione sono evidenti.
Le aziende che saranno capaci di adattarsi al cambiamento in maniera agile e flessibile, trasformando una crisi in opportunità, prospereranno. Le altre moriranno.»
“LE AGENZIE SONO MORTE. VIVA LE AGENZIE”.
Proprio come in epoca medievale "Il re è morto, lunga vita al re!", era il modo con cui si piangeva il re defunto, celebrando il nuovo erede, oggi siamo qui a sottolineare l'importanza e il valore delle agenzie, proprio quando il rischio per molte di noi è di perdere la sfida con il bisogno di cambiamento, mutamento e trasformazione, che partono dal nostro aspetto esterno con un nuovo Brand, e che si concretizzano soprattutto internamente, nelle basi del nostro modello di business.
Decidiamo di Mutare e diventare Pink. L’agenzia che non vuole essere chiamata agenzia.
Pink sarà la vostra band con cui costruire jam session specifiche, con i migliori digital rockers, in base alle verticalità delle vostre industries.
Approcceremo ogni vostro progetto attraverso sessioni di Design Thinking, facendo emergere le vostre challenge e portandovi soluzioni efficienti e scalabili. Porteremo innovazione e tecnologia in un'industria che non evolve da decenni e lo faremo con lo spirito “rock-distruptive” che meglio ci rappresenta.
Abbiamo creato una "board band” con +20 International Mentor , verticali su varie industries e stiamo implementando una digital platform che raccoglierà oltre + 100 "digital rockers" del mondo creativo e tecnologico.