Ospedali Privati Forlì, primario gruppo sanitario dell’Emilia Romagna, comprende oggi Villa Serena, Villa Igea, Villa Orchidee (a Forlì) e il Centro Medico Cervia, alcuni di questi convenzionati con il SSN. Sotto la Direzione sanitaria rispettivamente dei dottori Davide Dell’Amore e Valeria Zaccheroni, l’organizzazione conta 185 dipendenti e oltre 170 medici. Medicina dello sport, Centro di Diagnosi e Cura delle Cefalee, Centro Obesità e Nutrizione Clinica, Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, Unità di Oculistica, di Ortopedia e Traumatologia e servizi di Fisioterapia e riabilitazione sono solo alcuni dei servizi principali della struttura, attiva in Emilia Romagna dal 1950.
Ospedali Privati Forlì si impegna a fornire alla comunità servizi ed assistenza medico-sanitaria di elevata qualità e garantire all'utente le migliori cure possibili, privilegiando il rapporto umano.
Il principio guida è la centralità del paziente: costante è l’impegno ad offrire ad ogni assistito un trattamento improntato al rispetto della dignità della persona, attraverso l’erogazione di prestazioni sanitarie appropriate, nella massima considerazione della sfera privata e personale e nel rispetto della integrità fisica e psicologica di ciascun individuo.