Cloud Service Broker Company.
In un contesto che vede consolidarsi importanti cambiamenti sul modo di concepire il settore dell’Information Technology, l’attenzione è rivolta ad un nuovo modello IT: Il Cloud Computing.
In questo contesto nasce Newvola, grazie all’unione di persone con esperienze pluliriennali nel settore dell'information technology e la partnership con un certificato Data Center (carrier indipendent), in Svizzera, sinonimo di riservatezza e affidabilità, che si consolida sulla più importante dorsale di connettività europea.
L’obiettivo primario è quello di dare la possibilità a chiunque di accedere alle potenzialità che internet mette a disposizione attraverso il cloud, ponendosi come supporto attivo del cliente finale, dove la predisposizione degli ambienti passa attraverso la comunicazione delle esigenze a personale qualificato.
Flessibilità, costi contenuti, affidabilità, sicurezza, riservatezza, potenza e capacità modulabili a seconda delle richieste. Queste sono le cose che le aziende cercano negli strumenti per fare business, e il cloud rappresenta la giusta declinazione dello strumento piú potente a disposizione, ovvero l’ICT.