S.T.C. “Change Strategies”, società di Consulenza, Formazione e Ricerca.
Fondata da Giorgio Nardone e M. Cristina Nardone nel 2001, grazie al know-how acquisito attraverso le numerose attività del Centro di Terapia Strategica e ai preziosi contributi di collaboratori quale sintesi di esperienze complementari e sinergiche, che hanno reso il Centro di Terapia Strategica e S.T.C. Change Strategies una moderna family business, guidate da Giorgio sul piano scientifico e applicativo e da M. Cristina per gli aspetti finanziari, organizzativi e di sviluppo.
Comunicazione, Cambiamento e Problem Solving sono gli ambiti trattati in 20 anni di ricerca e studio di casi clinici e aziendali, questo ha permesso di creare un insieme di servizi rivolti a tali contesti, in cui le capacità del professionista di trovare soluzioni specifiche e produrre rapidi cambiamenti assumono anche una valenza “economica”, nella direzione di ridurre al minimo i “costi” esistenziali e materiali per la persona e l’organizzazione.
Lontani da ogni forma di eclettismo operativo, ci avvaliamo esclusivamente del “NOSTRO MODELLO” di Comunicazione Problem Solving e Coaching Strategico. Attraverso strategie sistematiche calzate alle specificità dei problemi e stratagemmi in grado di sbloccare le resistenze al cambiamento, il Modello si distingue per la sua capacità di effettivo intervento ove la razionalità e le tecniche ordinarie non funzionano.
per saperne di più http://www.giorgionardone.it/bibliografia.html