Nappynat è un progetto nato nel 2014 in Italia con l’obiettivo di creare prodotti eco-compatibili, con le migliori materie prime naturali studiate per la salute dei più piccoli e di tutta la famiglia.
Nappynat™ si pone l’obiettivo di rendere i prodotti igienici monouso naturali performanti, dimostrando che funzionano allo stesso modo di quelli derivati dal petrolio e che restituiscono il giusto benessere al bambino e serenità alla sua mamma.
I pannolini Nappynat™ hanno adottato e reinterpretato la fibra d’amido (conosciuta come “pla”) nei filtranti e nelle barriere che sono a contatto con la pelle del bambino. Questo a causa della sua efficienza, alla sua naturale batteriostaticità e al fatto che non richiede alcun supporto chimico, come le creme lenitive, per ridurre i rischi di irritazioni e arrossamenti, poiché semplicemente non ne provoca grazie alla sua neutralità termica.
Ogni mamma, pediatra, ostetrica e responsabile acquisti di negozio può leggere la composizione del prodotto. Le materie prime sono tutte elencate: una prova di fiducia che richiede coraggio ma che mostra anche la volontà di essere uno strumento al servizio della sicurezza e del benessere del bambino.