Nanchino Automazioni Industriali da oltre 30 anni progetta e realizza sistemi dedicati di automazione industriale per assemblaggio, manipolazione, collaudo, controlli funzionali, realizzando linee a pallet, trasporti a nastro, postazioni con tavole girevoli, banchi di collaudo, asservimenti ai centri di lavoro, macchine speciali, integrando robot cartesiani, antropomorfi e scara, sistemi di visione, PLC per la gestione funzionale e sistemi di supervisione.
Nanchino ha realizzato impianti automatizzati dedicati per i più svariati settori merceologici, con una marcata presenza nell'industria della componentistica auto e dell'elettromeccanica in genere.
Nanchino Automazioni Industriali è specializzata nella progettazione e costruzione di automazioni dedicate e personalizzate per:
- Assemblaggio
- Manipolazione
- Collaudo
- Controlli funzionali
L'Azienda è attiva worldwide, con impianti installati in tutta Italia, nei principali paesi Europei, negli Stati Uniti, in Cina e Giappone.
Nanchino Automazioni Industriali svolge la propria attività occupando un'area industriale coperta di 5000 metri quadri, in cui operano oltre 50 addetti che costituiscono una forza lavoro altamente specializzata.